lunedì 7 luglio 2014

Silk Hydration protective la nuova linea solare di Hawaiian Tropic advdoctor-1JCpDW-G9j0eX


CiAO AMICI
Oggi finalmente, dopo averlo testato bene bene, vi parlo della
 nuovissima crema solare Silk Hydration protective della nuova linea solare del marchio Hawaiian Tropic, arricchita con i nastri di seta idratanti.
I nastri racchiudono le proteine naturali della seta per donare alle pelle una idratazione continua ance dopo l'esposizione al sole. La sua profumazione unica rispetto agli altri solari in commercio derivano da ingredienti tipici delle Hawaii come ad esempio: il Frangipani, il Mango, la Guava (che contiene la vitamina C), la Papaya ed anche il cocco che si assorbe velocemente ed è ottimo per ogni tipo di pelle.
Ho potuto testare questo solare da poco perché e iniziata l'estate.
Prima di andare a mare e quindi espormi al sole ho applicato a casa la crema protettiva FP15, posso dire che già la sua profumazione mi ha fatto venire ancora più voglia di andare a mare, ho notato che si assorbe molto velocemente senza lasciarti alcun residuo e oleosità. Appena arrivata a mare ho fatto subito il bagno e uscendo dall'acqua ho notato che la mia pelle era morbidissima e ancora profumata. Avendo un fototipo di tipo mediterraneo non mi sono scottata (ovviamente ho evitato di espormi nelle ore più calde) ho applicato solo un'altra volta la crema durante la giornata ma appena arrivata a casa, ho notato prima di farmi la doccia che la pelle era morbidissima.
Consiglio questo prodotto perché è ottimo e molto alla moda oltre ad essere molto efficace per il suo uso.
I fattori di protezione sono 4: 10,15, 30 e 50.
Poi la Hawaiian Tropic ha un'infinità di prodotti come i doposoli, lozioni spray, oli solari e anche i Sunkissed Lip gloss per labbra sempre brillanti e protette.

Che dire, prodotto unico buono ed efficace. Dopo una sola settimana sono diventata dal mio stato bianchiccio ad un effetto caramellato. Quando l'ho applicato la prima volta ho visto subito la mia pelle bella morbida e liscia e anche dopo il bagno non ho dovuto aspettare di asciugarmi per ripassarla perchè vedevo che la crema non era andata del tutto via, e la sua profumazione e persistente anche dopo non dà fastidio anzi ti fa venire ancora più voglia di rimanere in riva al mare per una tintarella spettacolare.
Dopo il mare e dopo la doccia, ho passato il Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun, anche questo prodotto buonissimo, rinfrescante grazie alla sua profumazione che sa di menta, messo nelle parti un pò più arrossati lenisce e dà sollievo. E' anche buona come crema idratante, grazie alla presenza anche qui  dei suoi nastri di seta. Io la preferisco nei due giorni successivi all'esposizione al sole dopo una bella doccia.
In conclusione il prodotto mi ha convinto pienamente, però consiglio un fattore di protezione un pò più alta per i primi giorni e poi scalare di fattore dopo un pò. Sicuramente sarà uno dei miei primi acquisti dell'estate prossima. 
Ora vi saluto alla prossima recensione!!