lunedì 29 settembre 2014

Il nuovo shampoo head & shoulders


Da oggi 8.000 Ambasciatrici del Club dei Desideri, che potranno provare head & shoulders,
la linea di shampoo che si prende cura della cute per capelli ancora più luminosi. Insieme ad amici,
parenti e colleghi vogliamo scambiare opinioni e impressioni su questi prodotti, rendendoli più
conosciuti.

Cominciamo a conoscere lo shampoo head & shoulders che da oltre 50 anni è una vera e propria istituzione nella lotta alla forfora e che ora approda finalmente anche in Italia.
Grazie alla sua formula di Zynco  Pyrithione libera i capelli dalla forfora, contrastando il prurito e la secchezza del cuoio capelluto, contribuendo a rendere la cute più sana e quindi i capelli più belli. La sua  tecnologia idroattiva «Scent Burst» garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito, anche nei giorni successivi all'uso di head & shoulders che grazie al suo ph bilanciato permette un utilizzo anche quotidiano.




domenica 28 settembre 2014

Loacker che bontà!!!!




Amici miei oggi vi parlo di una buonissima e nuovissima novità ........
la famosa azienda Loacker, nata nel 1925 da Quando nel 1925 Alfons Loacker fondò la sua impresa,nel cuore di Bolzano, capoluogo dell‘Alto Adige .
Oggi milioni di consumatori in oltre 95 Paesi apprezzano e sono fedeli al gusto e
qualità delle specialità Loacker, quali wafer, pasticceria e cioccolata.
Infatt la Loacker stà mettendo in mercato un nuovissimo prodotto: la prima tavoletta di finissimo cioccolato dalla forma unica con cuore di fragrante cialdina e golosa crema.
Fatta con i migliori ingredienti selezionati e controllati e una ricetta unica e innovativa
e disponibile nelle varianti: White, Cremkakao, Milk e Dark-Noir.
Trnd, la communty di marketing partecipativo pù grande d'Europa, vuole fare conoscere le nuove barrette Loacker attraverso i suoi 7000 trnder che verranno scelti per questo gustosissimo progetto!!!!! 

giovedì 25 settembre 2014

Refilly la nuova ricarica della illy ecosostenibile!!!


Il caffè ormai è diventato un momento importante della nostra cultura Italiana.
Con l'espressione "prendiamoci un caffè"  e il modo più semplice per iniziare nuovi rapporti, amicizie, nuovi rapporti lavorativi, confronti tra due persone.
Molti non sanno molto di questa bevanda. La sua scoperta risale al 500 d.C in Etiopa da un pastore scoprendo le sue proprietà tonificanti della ciliege di caffè provandole a tostarle e macinarle nei secoli successivi veniva esportata in tutto il mondo e alla fine del 1500 giunse anche nel nostro paese in un primo momento in Veneto ma poi diffondendosi per tutta la penisola solo verso il 1700.
Il caffè diventò il simbolo dell'illuminismo e Parigi si riempì di "café" dove intellettuali si incontravano per conversare
La illy nota marca di caffè dal 1993, che si propone sempre come una delle migliori in commercio in quanto qualità e gusto. Il suo bland (miscela) è composta da 100% di qualità pregiata di Arabica 9 tipi di caffè per creare la gusta miscela.
Da un pò si sta rivolgendo ai suoi consumatori come una ditta, oltre a migliorarsi sempre, che cerca anche di avere un impatto sull'ambiente pressoché minimo, infatti stà proponendo in questi giorni attraverso il Marketing partecipativo della Trnd,
Refilly il nuovo sistema d ricarica morbida che permette di mantenere il gusto e la fraganza del blend e di  riutilizzare il classico e iconico barattolo illy che abbiamo in casa e quindi avere un impatto minore sull'ambiente poiché per produrlo si emette meno CO2, inoltre le confezioni possono essere smaltite nella raccolta differenziata della plastica.