giovedì 12 giugno 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

 
 
Buongiorno oggi vi parlo di Dash Ecodosi 3in1.
Come vedete nell'immagine questa piccola ecodose messo prima dell'inserimento del bucato sporco (nella foto è messa dopo l'inserimento del bucato sporco solo a scopo dimostrativo).
Che dire usato oggi per la prima volta, io che ho usato sempre Dash liquido salvacolore o Dash in polvere, sono rimasta molto soddisfatta.
Solamente il fatto di non dover dosare la quantità di detersivo e quindi capire la quantità giusta da dosare son si ha nessun problema infili dentro il cestello e il gioco è fatto.
 
 
Il risultato dopo una lavata colorata a 30°, ho visto i capi molto puliti e specialmente sono usciti profumati, i colori li ho notati ringiovaniti e senza nessun residuo di detersivo e tutte le macchie andate via.
Io avevo la paura che la plastica dell'ecodose non si sciogliesse che non fosse Biodegradabile e una volta scoppiata si attaccasse a qualche indumento, causandone qualche danno , invece niente di niente nessuna traccia di plastica.
Consiglierei a tutti e sicuramente questo prodotto perché e pratico buono e senza sprechi di detersivo i prezzi consigliati vanno da 4,99 a 10,89 dipende dai formati e a ci sono diverse profumazioni come Lavanda e  Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina.
Ora vi saluto e alla prossima recensione!!!! kiss


 

Nessun commento:

Posta un commento