giovedì 24 settembre 2015

Nuovo progetto trnd : tesa Powerstrips


Ciao Followers ....
Dopo un pò di tempo sono stata selezionata dalla trnd per il nuovo progetto tesa Powerstrips, le soluzioni biadesive che sostituiscono chiodi e trapani e rendono facile e pulito decorar, organizzare e arredare la casa. la grande novità è che se si vuole rimuovere un oggetto fissato con tesa basta tirare la striscia verso il basso e così si stacca dal supporta senza lasciare nessun residuo.
Tesa è nata alla fine del 19° secolo dal farmacista Dott. Oscar Troplowitz che nel tentativo di creare un bendaggio adesivo per garantire una buona tenuta sulla ferita diede vita a un adesivo molto potente che però irritava la pelle; Questo errore diede vita al precursore del nastro gomma chiamato tesafilm. Solo nel 1934 grazie a Hugo Kirchberg che si lanciò sul mercato tesa roll despenser che facilitava l'utilizzo del nastro e slogan pubblicitari che portarono il prodotto al successo.


Questo è il kit che ci hanno fornito per testare tesa Powerstrips
1 confezione di tesa Powerstrips® LARGE
Ÿ1 confezione di tesa Powerstrips® Ganci DECO
Ÿ1 confezione di tesa Powerstrips® Ganci LARGE Ovali
Ÿ1 ghirlanda «Happy Birthday» per organizzare feste con gli amici
Ÿ1 leaflet informativo tesa Powerstrips®




A questo punto vorrei farvi vedere come si applica questo prodotto e con l'occasione ho risolto il mio piccolo problema dove mettere il tagliere a portata di mano io ho usato il Gancio Large Ovali che possono sostenere quasi fino a 2 kg.  
Questo è il mio tagliere
con il vecchio gancio
e il cerchietto nero è
il residuo di un vecchissimo gancio .


                                            Qui ho pulito la parte                                             e  fatto asciugare dove                                               applicherò l'adesivo
Adesivo applicato e privato dei nastri protettivi

Ecco il gancio applicato e il mio tagliere che lo tiene perfettamente.



Per curiosità ho fatto il procedimento di rimuovere il gancio ho tirato la linguetta e come per magia si è levato tutto e senza residui.


E per oggi ho finito speriamo in qualche bel commento e spero vi sia piaciuto questo post
Alla prossima!!!!!

giovedì 17 settembre 2015

Veraloe Drena Bio di Victor Philippe


Verso fine agosto ho partecipato ad una selezione indetta dalla Victor Philippe in collaborazione con il sito CampioniOmaggio diventa tester del  BIO DRENANATE VERALOE gusto ananas, con mia grande sorpesa,sono stata selezionata.

 VICTOR PHILIPPE   nasce alla fine degli anni ’70 da un’idea dell’omonimo fondatore. Intuendo le enormi potenzialità della propoli, sviluppa una linea completa di integratori alimentari e cosmetici funzionali proprio a base del prezioso prodotto dell’alveare.Nel suo percorso aziendale Victor Philippe aggiunge altri importanti prodotti naturali ed una linea di regalistica composta da oggetti in ceramica (tisaniere, diffusori d'essenza, ecc), dando vita così ad una tradizione di regalistica natalizia, tramandata di anno in anno.La vera svolta avviene agli inizi degli anni ’90 quando la famiglia scopre nei paesi del Sud America alcune piantagioni di Aloe Vera e ne conosce le innumerevoli proprietà.Da lì in poi l’azienda ha sempre cercato di rafforzare la propria filosofia di rispetto dell’uomo e della natura ampliando sempre più la propria offerta di prodotti eco-bio certificati e naturali.


I
l drenante Veraole è un integratore alimentare concentrato a base:di Aloe Vera, Betulla, Pilosella, Tarassaco, Equiseto e succo di Dattero. Ha dei buoni ingredienti INCI.

Utile per favorire le fisiologiche funzioni drenanti e depurative.Grazie per la speciale formula concentrata, permette di avere un basso dosaggio giornaliero d una durata del trattamento di 25 giorni infatti per l'assunzione occorre semplicemente diluire 10 ml di prodotto (il flacone è dotato di un pratico misurino) in mezzo litro d'acqua e consumarlo nel corso della giornata.

Dopo l'apertura tenere il flacone in frigo e consumarlo nei successivi 30 giorni.

Da oggi inizierò il trattamento e nei prossimi giorni vedremo che risultati darà???