giovedì 24 settembre 2015

Nuovo progetto trnd : tesa Powerstrips


Ciao Followers ....
Dopo un pò di tempo sono stata selezionata dalla trnd per il nuovo progetto tesa Powerstrips, le soluzioni biadesive che sostituiscono chiodi e trapani e rendono facile e pulito decorar, organizzare e arredare la casa. la grande novità è che se si vuole rimuovere un oggetto fissato con tesa basta tirare la striscia verso il basso e così si stacca dal supporta senza lasciare nessun residuo.
Tesa è nata alla fine del 19° secolo dal farmacista Dott. Oscar Troplowitz che nel tentativo di creare un bendaggio adesivo per garantire una buona tenuta sulla ferita diede vita a un adesivo molto potente che però irritava la pelle; Questo errore diede vita al precursore del nastro gomma chiamato tesafilm. Solo nel 1934 grazie a Hugo Kirchberg che si lanciò sul mercato tesa roll despenser che facilitava l'utilizzo del nastro e slogan pubblicitari che portarono il prodotto al successo.


Questo è il kit che ci hanno fornito per testare tesa Powerstrips
1 confezione di tesa Powerstrips® LARGE
Ÿ1 confezione di tesa Powerstrips® Ganci DECO
Ÿ1 confezione di tesa Powerstrips® Ganci LARGE Ovali
Ÿ1 ghirlanda «Happy Birthday» per organizzare feste con gli amici
Ÿ1 leaflet informativo tesa Powerstrips®




A questo punto vorrei farvi vedere come si applica questo prodotto e con l'occasione ho risolto il mio piccolo problema dove mettere il tagliere a portata di mano io ho usato il Gancio Large Ovali che possono sostenere quasi fino a 2 kg.  
Questo è il mio tagliere
con il vecchio gancio
e il cerchietto nero è
il residuo di un vecchissimo gancio .


                                            Qui ho pulito la parte                                             e  fatto asciugare dove                                               applicherò l'adesivo
Adesivo applicato e privato dei nastri protettivi

Ecco il gancio applicato e il mio tagliere che lo tiene perfettamente.



Per curiosità ho fatto il procedimento di rimuovere il gancio ho tirato la linguetta e come per magia si è levato tutto e senza residui.


E per oggi ho finito speriamo in qualche bel commento e spero vi sia piaciuto questo post
Alla prossima!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento