Benvenuti nel mio blog di recensioni, ma non ci saranno solo recensioni ma anche tanti bei post interessanti e curiosi. Per le aziende che vogliono un po' di bella pubblicità del loro prodotto potete contattarmi all'indirizzo email angelascolari32@gmail.com
giovedì 17 settembre 2015
Veraloe Drena Bio di Victor Philippe
Verso fine agosto ho partecipato ad una selezione indetta dalla Victor Philippe in collaborazione con il sito CampioniOmaggio diventa tester del BIO DRENANATE VERALOE gusto ananas, con mia grande sorpesa,sono stata selezionata.
VICTOR PHILIPPE nasce alla fine degli anni ’70 da un’idea dell’omonimo fondatore. Intuendo le enormi potenzialità della propoli, sviluppa una linea completa di integratori alimentari e cosmetici funzionali proprio a base del prezioso prodotto dell’alveare.Nel suo percorso aziendale Victor Philippe aggiunge altri importanti prodotti naturali ed una linea di regalistica composta da oggetti in ceramica (tisaniere, diffusori d'essenza, ecc), dando vita così ad una tradizione di regalistica natalizia, tramandata di anno in anno.La vera svolta avviene agli inizi degli anni ’90 quando la famiglia scopre nei paesi del Sud America alcune piantagioni di Aloe Vera e ne conosce le innumerevoli proprietà.Da lì in poi l’azienda ha sempre cercato di rafforzare la propria filosofia di rispetto dell’uomo e della natura ampliando sempre più la propria offerta di prodotti eco-bio certificati e naturali.
Il drenante Veraole è un integratore alimentare concentrato a base:di Aloe Vera, Betulla, Pilosella, Tarassaco, Equiseto e succo di Dattero. Ha dei buoni ingredienti INCI.
Utile per favorire le fisiologiche funzioni drenanti e depurative.Grazie per la speciale formula concentrata, permette di avere un basso dosaggio giornaliero d una durata del trattamento di 25 giorni infatti per l'assunzione occorre semplicemente diluire 10 ml di prodotto (il flacone è dotato di un pratico misurino) in mezzo litro d'acqua e consumarlo nel corso della giornata.
Dopo l'apertura tenere il flacone in frigo e consumarlo nei successivi 30 giorni.
Da oggi inizierò il trattamento e nei prossimi giorni vedremo che risultati darà???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento