venerdì 11 marzo 2016

Cuore di Brodo Knorr!!!

Si è concluso il progetto Cuore di Brodo Knorr.

Che dire è andato alla grande!!!! Oltre a divertirmi a provare i miei Cuori di Brodo Knorr che erano nello start-kit mi sono divertita a distribuire i campioncino e dare informazioni su questo prodotto.
Le mie amiche sono state tutte felicissime di provare, cè chi lo ha usato per fare un bel brodino, chi un soffritto, chi lo ha usato per insaporire le verdure oppure il brasato. So solo che il progetto è andato benissimo e mi hanno confermato che lo continueranno a comprarlo e provare anche le altre varianti, infatti qui essendo in sicilia mi avevano chiesto quello al pesce ma purtroppo non era fra gli omaggi però ho dato il buono sconto così potranno provarlo.

Grazie Detto Fra Noi per avermi scelto!!



Nessun commento:

Posta un commento